skip to Main Content

COLLABORAZIONI

360 Story Telling

Per riuscire a raccontare il mio mondo con l’intenzione che ognuno possa coglierlo secondo la propria sensibilità e anche a chi non abbia l’opportunità di venire a Pesaro,  mi sono servita della realtà virtuale e dei video a 360° grazie alla partnership con Massimiliano Camillucci (Camillucci Multimedia) e a Federico Brocani (Marchecraft).

Abbiamo stampato sotto la suola (rigorosamente azzurra) delle scarpe un QR CODE che se scansionato porta al video di realtà virtuale, la garanzia di qualità diviene un’esperienza da vivere a 360° e con i propri occhi.

360storytelling-logo

Durante lo sviluppo del progetto ci siamo resi conto di quanto questo potesse essere un servizio usufruibile da più realtà e declinabile a seconda delle necessità di ogni realtà aziendale, produttiva e non.

Abbiamo dato vita alla startup 360 Story Telling proprio per raccontare attraverso la VR il cuore delle aziende. Chi indossa il visore entra in prima persona nella realtà di una determinata azienda ed è autonomo nell’esplorare lo spazio e libero di scegliere a cosa prestare attenzione.

Back To Top