BESPOKE





Dall’idea alla realizzazione,
una scarpa che parla di te
Bespoke è un termine anglosassone che non trova una traduzione esaustiva in italiano, significa su misura ma con stile e progettazione creati ad hoc solo per una persona.
Una scarpa Bespoke è una scarpa che nasce da un foglio bianco, da un’ idea che si concretizza nel confronto tra me e chi dovrà indossare le scarpe.
Sono creazioni fatte interamente a mano con arte e maestria, volte a rispettare le esigenze ergonomiche e volumetriche del piede, ma è anche il risultato di un processo creativo che fornisce l’opportunità di dare concretezza ad un aspetto della propria personalità attraverso il design stilistico.
Veri e propri capolavori di artigianato artistico che, attraverso un’accurata progettazione tecnica e creativa unita all’ascolto e alla comprensione della persona, concretizzano un’idea in una scarpa unica e di altissimo livello, costruita sull’identità.
Ogni calzatura porta con sé l’immaginario di chi la indossa, ed è frutto della sua storia, delle sue esperienze, della sua visione del mondo e della conformazione del suo piede: per questo nessuna scarpa della linea bespoke può essere uguale ad un’altra.
VUOI UNA SCARPA UNICA E IDEATA DA TE?
PROGETTIAMOLA INSIEME!


Esclusive e uniche,
come chi le indossa
Scegliere il servizio Bespoke significa prendere parte ad un processo di costruzione tecnica e stilistica fatto di alchimia, pazienza e precisione, con lo scopo di realizzare una scarpa esclusiva, in grado di trasmettere fascino e di consacrare il proprio essere.
Un progetto ambizioso da costruire insieme passo dopo passo, che parte da un incontro e si conclude con la trasposizione dei tuoi desideri in materia tangibile.

Hai bisogno di un consiglio?
Ogni persona ha una storia:
raccontami la tua, ti guiderò nella scelta del prodotto migliore per te.